Cities #13 è arrivato, anche in versione cartacea!

Numero magico anche per la cabala, il 13 ha un significa religioso potente: è il numero associato alla sommossa di Lucifero!

Per ISP questo numero 13 rappresenta una pietra scagliata nell’acqua, con onde che partono e diventano magari tsunami… Molto più che un’avventura editoriale, il  magazine CITIES nasce infatti con l’intento di instaurare un dialogo continuo e senza preclusioni con la comunità che pratica una fotografia mix&match, allergica ai confini di genere e sempre in cerca di nuovi linguaggi, con proposte autoriali che fanno di ogni numero una riflessione sulle tendenze del contemporaneo.

Ebbene, questa pietra oggi si presenta con 12 storie nuove o addirittura inedite, potenti, di cui 11 di Fotografia e 1 di sintografia, a cui abbiamo voluto dare la copertina. Perché CITIES vuole offrire una panoramica attuale sulle tendenze dell’immagine, e la sintografia è ormai da considerare. Soprattutto se realizzata da bravi Fotografi, chissà perché…

Ecco quindi che martedi 5 Dicembre, ore 21,00,  la redazione del magazine – Richard Bram, Angelo Cucchetto, Gianluca De Dominici, Attilio Lauria e Sonia Pampuri – ha presentato il numero 13 di CITIES, che è cosi composto:

Imaginary Tales:
Phil Toledano – Another America 
Jesse Marlow – de(Compositions)
Cristiano Zingale – Reriate
Reality Tales:
Maurizio Faraboni – Zombieland 
Rosa Mariniello – Reconnections
Nima Taradji – The Protectors
Ritual Tales:
Settimio Benedusi – Kappa FuturFestival
Ximena Echague – Khumb Mela
Christelle Enquist – Upholding Tradition
Street Tales:

strong>Liliana Ranalletta- London Streets
Jonathan Jasberg – Hakanai yume datta 
Nazile Bolat – The Dreamers 

CITIES Magazine

Edited by ISP – www.italianstreetphotography.com/cities
Concept and editing by Angelo Cucchetto
Attilio Lauria, editor at large, preface
Sonia Pampuri, editor, story texts
Gianluca De Dominici, editor at large
Richard Bram, editor at large
Giuliano Cossu, final editing and graphics 
Cover by Phil Toledano

Anche questo numero, totalmente in inglese, è scaricabile gratuitamente DAL 5 DICEMBRE in versione digitale come PDF a www.italianstreetphotography.com/cities, mentre la versione stampata del magazine, al costo di  euro 20 a copia, sarà disponibile per l’Italia e per tutta Europa, con  spese di spedizione secondo località.

Slide

I progetti di StarRing